Chi siamo

Ma come chi siamo….suvvia…non avete ancora capito? Siamo Cetty e Fabio (per ora…ancora qualche mesetto e dovremo aggiornare il post di presentazione per aggiungere un nome in più…evviva!), chi ci conosce sa già che amiamo il buon cibo e che ci piace cucinare. Così abbiamo deciso di aprire questo blog, un modo per condividere le nostre creature culinare, i nostri esperimenti e, qualche volta, anche i nostri fallimenti (troppo facile postare piatti ben riusciti…piu difficile e simpatico, invece, mostrare anche errori/orrori in cucina) 🙂
Diciamo che badiamo più alla sostanza che all’estetica, per cui amanti delle belle foto e dei piatti complicati abbandonate questa pagina, noi vogliamo solo gente che da soddisfazione a tavola, persone che preferiscono una trattoria al ristorante 5*, buongustai che lasciano il piatto pulito e che non fanno stancare chi poi li dovrà lavare 🙂
Però non siate solo spettatori perfavore, siate più attivi possibile, vogliamo le vostre opinioni, le vostre versioni, le vostre proposte…facciamo che sia un blog interattivo….ok?

3 risposte a Chi siamo

  1. katia scrive:

    Bravi,siete una coppia vincente,amo le vostre ricette

  2. Ciao,

    Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

    Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

    Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

    Per saperne di più visita il nostro sito:
    http://gustosaricerca.it/

    Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
    http://gustosaricerca.it/account/register

    “Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato “Mikser Kulinarny” e operante in Polonia. Il “Mikser Kulinarny”ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

    Se hai domande non esitare a contattarci.

    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow Me